0
  • No products in the cart.

  • BIOFACH 2020: La fiera internazionale leader del BIO

    Share via:

    admin

    Si svolgerà anche quest’anno, dal 12 al 15 febbraio a Norimberga, BIOFACH2020, la fiera internazionale degli alimenti biologici. Quest’anno l’evento, che resta sempre il punto di riferimento per il mondo del bio-food, si combina con Vivaness: è qui che si incontrano color che condividono la propria passione per il bio.

    Un incontro e un’opportunità

    L’evento di Norimberga è il punto di riferimento internazionale per il bio, l’occasione per fare rete come in nessun altro luogo per clienti, fornitori, partner e nuovi potenziali clienti. Il giusto momento per fare mercato, perché è sempre qui che l’offerta soddisfa la domanda, sia per i visitatori che per le aziende espositrici. I produttori presentano la loro azienda e i loro prodotti, osservando e analizzando la concorrenza.
    BIOFACH è anche il luogo ideale per conoscere e far conoscere: rappresentanti media da circa 40 paesi per un’offerta di pubbliche relazioni davvero radicata. Inoltre, è sempre qui che si amplia l’offerta di informazioni relative al settore biologico attraverso i numerosi congressi programmati in cui si discute di futuro.

    È proprio qui che ci troverai dal 12 al 15 febbraio 2020, nella HALL 1 – STAND 1-615.
    Faremo conoscere la storia ed il gusto della Bella di Cerignola, identità e tradizione del nostro territorio, nonché simbolo di genuinità e naturalezza.

    Vi aspettiamo a Norimberga!

    #bellaneverstops